Kravdisnerska Admin replied

368 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

L'ultimo Contratto

Show Spoiler

374e6bdcca Martin Blank (John Cusack) è un assassino professionista che viene inviato in missione a Detroit, che per pura coincidenza è la stessa città in cui si svolge la sua riunione scolastica di 10 anni. Le complicazioni derivano per Blank quando il suo rivale Grocer (Dan Aykroyd) scopre che sta perseguendo lo stesso obiettivo di Blank. Vuoto finisce anche per essere rintracciato quando diventa più interessato a riaccendere la sua storia d'amore con Debi Newberry (Minnie Driver) che è la ragazza che si è alzato in piedi 10 anni fa. <br/> <br/> Sarò blunt e ammetterò che questo film mi annoiava fino alle lacrime. Non capisco come abbia raccolto il suo rating attuale di 7,4. Il film ha un buon concetto e mi è piaciuta l'idea che due assassini rivali siano ai ferri corti e l'idea che si perseguano l'un l'altro è sicuramente un'idea divertente sulla carta. Il problema è che il film non si svolge in questo modo e per la maggior parte è stato un film noioso e noioso che ruotava attorno a Blank e Newberry nel tentativo di ribaltare il tempo e riaccendere la loro storia d'amore che non è mai stata. Il problema è che i loro personaggi sono piuttosto poco sviluppati e non particolarmente interessanti e lo stesso si potrebbe dire per il loro romanticismo. Onestamente non avrei potuto preoccuparmi di meno se si fossero uniti o meno. Se questo aspetto fosse una sottostruttura piuttosto che la trama principale, probabilmente non sarei stato così seccato, ma questo aspetto del film è troppo debole e poco interessante per guidare la maggior parte della narrativa. <br/> <br / > Altri problemi con il film sono che semplicemente non è molto divertente. È pubblicizzato come una "Commedia nera", quindi non mi aspettavo un tripudio di risate, ma mi aspettavo che ci fosse un tono moderatamente umoristico. Alan Arkin è stato bravo come terapeuta di Blank e vorrei che gli fosse stato dato più tempo per lo schermo. Purtroppo, il tempo limitato sullo schermo che gli è stato assegnato non è stato sufficiente per salvare questo caos. Nessun altro si è distinto per me. <br/> <br/> Il film cambia marcia negli ultimi 15 minuti e devo ammettere che il finale è stato abbastanza divertente, ma ancora una volta non è stato sufficiente alzare il film in "media" nel suo complesso. <br/> <br/> Penso che il problema per me con questo film sia stato aspettative; Mi aspettavo che si trattasse di una rivalità divertente e oscura tra due assassini, ma quello che ottenni per la maggior parte era un noioso, noioso riacquisto in gran parte non funesto di una storia d'amore che non volevo né mi importava. Sono stato tentato di dare a questo film 1 su 10 perché è stato terribilmente brutto, ma ho alzato il mio punteggio a 3 su 10 perché ritenevo che meritasse un po 'di credito per il paio di risate che mi ha dato .
Anche se non è così popolare come merita di essere, GROSS POINTE BLANK è diventato un film cult sempre più rispettato nell'anno successivo alla sua uscita nelle sale cinematografiche e non è difficile capire perché. Il film è probabilmente l'unico film al mondo in grado di fondere insieme commedia, violenza grafica e romanticismo, il che lo rende un classico. John Cusack è eccellente come Martin Q. Blank, un sicario che frequenta i suoi dieci anni di liceo. All'inizio non vuole, ma decide di andare da quando ha un caso lì e vuole vedere di nuovo la sua vecchia fidanzata Debbie (Minnie Driver). Questa commedia dark è pesante su azione eccitante, suspense, spari, risate e divertimento, ma non ha abbastanza sviluppo del personaggio per i miei gusti (un po 'di più su come Martin si è abituato a uccidere sarebbe stato bello).Tuttavia, GROSSE POINTE BLANK è stato uno dei migliori film del 1997 e una delle migliori commedie degli anni '90. Ci sono state voci su un sequel che accadono da un po ', anche se le probabilità che ciò accada sono scarse per niente. Peccato.
John Cusack è assolutamente geniale in questa commedia. Anche il film è molto buono. La storia è totalmente oltraggiosa ma molto, molto divertente. Mi sono piaciute particolarmente le scene con Martin Blank (Cusack) e il suo terapeuta. Un film molto divertente, divertente, e - credetelo o no - piuttosto romantico. E non fa male ripeterlo: John Cusack è fantastico!
Ho noleggiato questo film per vedere un po 'di Minnie Driver che ho visto per la prima volta su God on the Rocks (un film ambientato a Saltburn vicino alla mia città natale). Ho visto Minnie in Good Will Hunting all'inizio della settimana, per il quale è già stata acclamata dalla critica. Era anche molto brava qui. Il film, pensavo fosse molto leggero, la trama un po 'poco interessante, ma le prestazioni erano relativamente buone. Anche Cusack è stato un attore eccezionale. Molto distaccato, come dovrebbe essere qualsiasi killer del contratto. Sono rimasto sorpreso nel vedere che questo film ha ricevuto un totale di 8/10 dagli utenti di imdb, spero che votassero per le esibizioni individuali piuttosto che per il film stesso, dato che io e il mio compagno pensavamo che solo un 6 fosse meritevole del film nel suo complesso. Non posso fare a meno di paragonare il film a Leon, che ha guardato questa professione in un modo leggero, e Leon esce in cima!
Ho tenuto la mia corsa di film di John Cusack con ogni viaggio in biblioteca. Non che io sia intenzionalmente attento ai suoi vecchi film, semplicemente succede. Non che mi lamenti, ma è sempre stato uno dei pochi a interpretare personaggi così diversi, è quasi impossibile stereotiparlo. Sta diventando rapidamente uno dei miei attori preferiti, oltre a Morgan Freeman e Denzel Washington, tra gli altri. <br/> <br/> Le riunioni scolastiche sono uno di quegli eventi sociali che ami o detesti. Se sei un po 'di allora, e sei una specie di persona in questo momento, ti offre l'opportunità di vantartene. Se stai navigando bene, probabilmente sei curioso di sapere come stanno gli altri e vuoi fare un bilancio. Se non sei nessuno allora, o ora, probabilmente non vorrai affatto partecipare. <br/> <br/> John Cusack interpreta Martin Blank, un sicario professionista al crocevia di quella decisione. 10 anni fa, ha abbandonato la sua data per il ballo, e non ha mai avuto contatti da allora. Inoltre, si sta chiedendo come potrebbe dire a qualcuno della sua attuale professione. Sta anche scoprendo che la vita sta diventando insignificante, e sta cercando qualcosa per sollevarlo dalla depressione. <br/> <br/> La sua segretaria (interpretata dalla sorella della vita reale Joan Cusack - ci sono un totale di 4 fratelli Cusack in questo film) organizza una perfetta opportunità per lui di creare un lavoro e giocare, e lo ripaga a Grosse Pointe. Naturalmente cerca la sua vecchia fiamma Debi Newberry (Minnie Driver), e fa del suo meglio per fare ammenda offrendo di andare alla riunione con lei. <br/> <br/> Tuttavia, la sua nemesi e rivale Hitman Grocer, interpretato alilarità da Dan Ackroyd, è arrabbiato con Blank per non voler unirsi alla sua unione, e vuole buttar fuori Blank. È dotato di alcuni dei migliori dialoghi, e banters con Cusack così bene, si prega di fare più scene insieme. <br/> <br/> È un film bizzarro (non sono la maggior parte dei film di Cusack) che è completamente piacevole con la sua eccellente selezione di canzoni, dialogo meraviglioso e azione deliziosa verso la fine. Guardi anche per una breve apparizione di Jenna Elfman! Il codice 1 DVD non è niente da urlare - la versione senza ossa.

Download Godzilla - Furia di mostri full movie in italian dubbed in Mp4The Bourne Ultimatum - Il ritorno dello sciacallo film completo in italiano download gratuito hd 720pIron Man: Armored Adventures hd full movie downloadDon't Ruin the Basketball Game: Kunming, China full movie kickass torrentitalian movie dubbed in italian free download Masterminds - I geni della truffaDragon Wars full movie in italian 720pthe Gaugamela full movie in italian free download hdThe Rally 720p torrentDownload italian movie Unfinished BusinessCome Undone movie download hd

last edited 288 weeks ago by Kravdisnerska
Please log in to post a reply.