Kravdisnerska Admin replied

351 weeks ago

58 Minuti Per Morire - Die Harder

Show Spoiler

3a43a2fb81 Capisco che i film d'azione prendano libertà creative sulla plausibilità di certe situazioni, ma questo film spinge la busta troppo in là. Troppo spesso mi sono ritrovato a gridare letteralmente allo schermo, nella speranza che forse uno dei personaggi, a un certo punto, avrebbe effettivamente usato uno straccio di buon senso. <br/> <br/> Molti altri nella community di IMDb hanno dato esempi di ciò di cui sto parlando qui - ma lascia che ne aggiunga un altro; McLean e l'ingegnere di volo decidono che sarebbe una buona idea andare a cercare da vicino una piccola comunità per il nascondiglio dei terroristi. Quando lo trovano, cosa succede? Certo, McLean NON chiama l'esercito … se ne va da solo - e per cosa? Entrare in una baruffa con una sentinella e finire per ucciderlo con un ghiacciolo dannato. Dai? Persino John McLean aspetterebbe che la cavalleria si presenti in quella situazione. <br/> <br/> Non mi interessa quanto siano efficaci l'azione e gli effetti … se la storia sottostante controlla il buon senso alla porta, è difficile da gustare qualsiasi film. Penso che Michael Bay abbia dimostrato quel punto più e più volte; e Die Hard 2 è solo un'altra voce nel genere blockbuster d'azione senza cervello. Non perdere tempo con questo, potresti semplicemente saltare direttamente alla terza puntata di questa serie ed essere felicemente ignaro.
Niente rispetto al titolo originale … Voglio indietro John McTiernan! L'unica cosa interessante è l'uso delle pallottole finte.
Questo è il più clamoroso riscatto del successo di un film originale che abbia mai visto. È inutile, non si fa menzione di nessuno degli episodi di questo film nel terzo, lontano, lontano terzo superiore, che potrebbe anche essere il secondo per quanto mi riguarda. Non c'era motivo per cui questo film fosse stato realizzato.
Die hard 2 è un raro sequel che è all'altezza dell'originale. Bene, quasi all'altezza dell'originale. L'unica ragione per cui non mi è piaciuta molto è perché non aveva nessuna delle cose di gatto e topo in corso. Penso che Die hard 2 sia in realtà un po 'più sanguinoso, perché incolla un ghiacciolo nell'occhio di un tizio. Willis offre ancora un'altra fantastica prestazione come John Mclane. Mi è piaciuto ogni film duro, in realtà mi è piaciuto morire più di un'arma letale. Ecco la mia lista di confronti tra l'arma Die Hard e Lethal. Ho preferito il dado originale Duro sopra l'originale Arma letale. Ho preferito Lethal Weapon 2 su Die Hard 2. Ho preferito morire duro con una vendetta sull'arma letale 3. Ho anche preferito vivere libero o morire duro su Lethal Weapon 4. Quindi ho preferito di più i film Die Hard. Il motivo per cui penso che Lethal Weapon 2 sia meglio di Die hard 2: non pensavo che Lethal Weapon 2 fosse migliore dell'originale. Penso che la storia di Lethal Weapon 2 abbia un po 'più di Die Hard 2. Penso che Die hard 2 sia il secondo migliore della serie dietro l'originale. Anche se non pensavo che fosse buono come avrebbe dovuto essere. Ma è stato abbastanza buono. <br/> <br/> Die Hard 2: *** 1/2 out of ****
Il primo, e peggiore, sequel di Die Hard (fino a Die Hard 4, se lo contate come un vero film di Die Hard), è terrorizzato dalla stessa trama dell'originale.Mentre aspetta l'aereo di sua moglie per arrivare all'aeroporto di Dulles (alla vigilia di Natale), McClane nota alcuni scambi sospetti tra un gruppo di uomini in mezzo ai trafficanti passeggeri di yuletide. <br/> <br/> Prima che tu lo sappia guai con un esercito di mercenari, guidati dal colonnello Stewart (William Sadler), che sono decisi a liberare un generale / barone della droga sudamericano corrotto (Franco Nero). Ci sono più cattivi di prima. E c'è bisogno di più sospensione dell'incredulità. <br/> <br/> Ci sono così tanti buchi nella trama e momenti illogici che il film quasi annega nella sua stessa assurdità. Ma c'è abbastanza azione e acrobazie per cancellarlo e distrarre la nostra attenzione. Anche se non hanno presentato in modo mozzafiato o memorabile. È tutto troppo generico e un po 'meschino. Nessun pubblico al giorno d'oggi sarebbe soddisfatto, quindi preparati per la violenza degli anni '80 con un sacco di superflui F-Bomb. <br/> <br/> William Sadler e Franco Nero mancano dell'efficienza insensata di Alan Rickman. E un eroe può essere misurato solo dalla sua nemesi. Ma la maggior parte delle volte McClane sta solo tappando Mercs senza nome. Che noioso. Questo non dovrebbe essere incolpato di Sadler, ha una presenza minacciosa e intensa e come si è dimostrato nei film come Trespass e Demon Knight. Peccato che il suo personaggio qui sia scritto male e sottosviluppato. Mi spiace, ma faccio esplodere 250 persone fuori dallo schermo per mostrare quanto sia malvagio non lo taglierete. <br/> <br/> Questo film ha indubbiamente certificato Renny Harlin come regista d'azione. È stato un film duro ed enorme da portare a termine. Solo lui l'ha fatto senza particolare fascino, è molto da operaio. Anche se fa un ottimo lavoro nel catturare l'aspetto e l'atmosfera di un inverno della costa orientale. I nevi spalancati e le piste coperte di ghiaccio ti faranno sicuramente sentire freddo e daranno un aspetto più natalizio rispetto al primo film. <br/> <br/> Anche se questo è un altro problema. Il primo Die Hard ha funzionato interamente nello spazio di Nakatomi Plaza. Era claustrofobico e quasi plausibile. La scala e lo scopo di Die Hard 2 sono troppo grandi per il suo bene. Le basi della realtà sono strappate con ignoranza e confidenza. La maggior parte del film non è altro che una stupida scena d'azione dopo l'altra. Non rende la visione coerente. <br/> <br/> Die Hard 2 è un preciso intervallo tra le due fortissime uscite di McTiernan. Per gli standard odierni sembra datato e molto anni '90. Il che è un peccato considerando l'originale e "With A Vengeance" sono, in un certo senso, "senza tempo". Sono film come questo che hanno ispirato 'Last Action Hero'.

After the terrifying events in LA, John McClane (Willis) is about to go through it all again. A team of terrorists, led by Col. Stuart (Sadler) is holding the entire airport hostage. The terrorists ar
Magnum P.I. full movie in italian free download mp4Apache Woman full movie kickass torrentClasse 1999 II: Il supplente movie download in mp4Strafumati 720p torrentdownload full movie Tremors in italianGli Spostati Di North Avenue movie free download in italianthe Why Don't You Play in Hell italian dubbed free downloadthe Oltre le linee nemiche full movie download in italianitalian movie dubbed in italian free download Smoke and MirrorsRegal Academy download

last edited 269 weeks ago by Kravdisnerska
Please log in to post a reply.