3a43a2fb81 Ho appena visto il film ieri e l'unica domanda nella mia mente quando entrai nel cinema <br/> <br/> è stato quanto mi ricorderà questo vecchio classico? quando sono uscito dalla sala, due dei principali sentimenti che ho realizzato nella mia mente erano … <br/> <br/> 1. Questo film ti lascia con una grande quantità di energia, sacrificio e rabbia, l'intero film è realizzato profondamente nell'anima di queste 3 forti emozioni. 2. Sebbene la trama, i nomi e le finestre di dialogo ti ricordino l'originale … come mandwa, vijay, master ecc. Vengono mantenuti così com'è, ma anche dopo KANCHA, RAUF LALA & amp; VIJAY interpretato da sanjay, rishi kapoor e HR sono freschi a modo loro e alla fine lascia senza parole. <br/> <br/> Rishi kapoor, sanjay dutt e hritik hanno reso giustizia a lì i ruoli e la paura di kancha, simpatia con vijay e dubbio per le intenzioni di lala è quello che senti costantemente mentre il film va avanti e avanti. <br/> <br/> Questo è uno dei rifacimenti più sensati mai fatti nel cinema e una pietra miliare nella superstar della hritik. Se Revenge fosse un piatto servito al meglio, Mukul Anand lo ha reso gelido. Piuttosto, mentre Vijay Deenanath Chauhan saliva attraverso le fila del mondo sotterraneo con il suo abito bianco, la sua fisionomia oculare e la voce rauca, Amitabh Bachchan sfrigolava con una delle sue performance più memorabili. Il suo era un personaggio abbastanza potente da parlare attraverso le azioni e mentre il film era incentrato sulla sua vendetta, Mukul Anand estraeva prestazioni lodevoli attraverso il cast di supporto mentre ci coinvolgeva nella storia di Vijay Chauhan.Ora, Dharma Productions cerca di ricreare la magia con il regista debuttante Karan Malhotra, il cui remake violentemente intenso ma vuoto è tutto a parte la leggenda. "Agnifesto" non avrebbe dovuto essere rifatto in primo luogo. Non con Hrithik Roshan. <br/> <br/> La premessa della storia rimane la stessa con Deenanath Chauhan, insegnante di Mandwa, tradita dagli abitanti del villaggio in uno schema malevolo ideato da Kancha (Sanjay Dutt), che lo ha linciato dall'albero del villaggio . Mentre suo figlio (Hrithik Roshan) giura di vendicare la sua morte e l'umiliazione della sua famiglia, usa l'influenza di Raut Lala (Rishi Kapoor) per elevarsi negli inferi. Dopo un turno di eliminazione, Vijay Chauhan propone un accordo con Kancha direttamente per ottenere il controllo su Mandwa in cambio di Bombay, che era nei suoi panni a quel punto. Kancha è un Raavan meschino, mostruoso e malvagio della sua Lanka e, ovviamente, quell'offerta non va bene con lui. Tuttavia, l'intera vita di Vijay è stata piena di sacrifici solo per riconquistare il suo onore di villaggio e famiglia. Deve riuscire a spodestare il regno malvagio di Kancha su Mandwa. <br/> <br/> Normalmente, Vijay Chauhan potrebbe averlo facilmente rimosso. Non perché è sarva shaktimaan ma perché doveva essere abbastanza potente da superare qualsiasi ostacolo e sfidare la morte stessa contro tale nemesi. Karan Malhotra invece scelse di rendere Vijay Chauhan più sottile, calmo e ordinario. La performance di Hrithik Roshan è priva di fascino, dialogo memorabile, autorità o persino rabbia. Il remake di 'Agneepath' sarà ricordato se non del tutto, per tutti i fattori diversi da Hrithik Roshan. Questi fattori includono Kancha e Raut Lala. Rishi Kapoor interpreta in modo convincente il disumano, manipolatorio e autorevole Raut Lala. Mai prima d'ora l'abbiamo visto sfoggiare un personaggio così negativo e la sua incredibile recitazione sparge l'immagine affascinante e crea un'aura magnetica del male. <br/> <br/> Mentre Kancha entra in Mandwa su chiamata di suo padre, con The Geeta in la sua mano, che indossa un lungo kurta scuro su un corpo mostruoso e un sorriso malvagio sulla sua faccia scoraggiante, ci rendiamo conto di quanto debole sarà Vijay Chauhan e di quanto sarà impervia la sua vendetta. Kancha ottiene tutte le cose buone tra cui il misterioso covo di Mandwa, citazioni mitologiche, umorismo divertente, azione e la possibilità di battere Hrithik Roshan. Sanjay Dutt interpreta la parte con facilità e riesce a sfruttare la sua versatilità nel suo ruolo più malvagio. Gli scrittori hanno posto maggiormente l'accento sui cattivi con situazioni, dialoghi, stile e gradi del male. Quindi, non dovrebbe essere una sorpresa che Hrithik Roshan venga avvolta da due terrificanti attori che sfruttano le condizioni favorevoli per fornire spettacoli monumentali. Salvo la violenza eccessiva, i cattivi lasceranno un'impressione in un film che si supponeva riguardasse la vendetta dell'eroe. Per completare il tutto, abbiamo il carattere irritante di Priyanka Chopra che è eccessivamente vivace, iperattivo e ingenuo. Fa la stessa cosa in ogni grande film come se il regista la lascia da sola e continua a rovinare 'Krishna', 'Dostana', 'Don 2' e ora questo. <br/> <br/> Un'altra delusione è la musica del film. La tanto citata Chikni Chameli è forse la canzone peggiore di sempre, completamente eliminabile dal film e inappropriata per gli standard di Katrina Kaif. Deva Shree Ganesha è un buon tema ma tende a sopraffare la situazione. Shah ka Rutba è forse l'unica canzone rilevante e memorabile del film. <br/> <br/> La cinematografia di Ravi Chandran cattura brillantemente l'atmosfera e i personaggi più grandi della vita. I colori e le saturazione rendono ogni scena straordinaria, mentre scenografie, costumi e truccatori creano il resto della magia per Raut Lala e Kancha. <br/> <br/> L'ambizioso tentativo di Karan Malhotra di ricreare l'incredibile storia di Vijay Deenanath Chauhan ha più incisività malvagia. Nella misura in cui ha perso l'importanza della sofferenza, del sacrificio, dell'ambizione e dell'avidità per il potere di Vijay. Gli mancano tutte le sfumature che rendono un eroe e la sceneggiatura non riesce a sostenere la causa. Se Bombay era veramente nei suoi panni, perché non ha l'autorità per farlo? La sta governando con un gruppo di eunuchi dal chawl insieme a due scagnozzi? Una cosa è rappresentarlo mentre vive una vita semplice ma l'austerità è piuttosto estrema, letteralmente. È stato riconosciuto anche in città? Doveva avere un seguito enorme che avrebbe portato a una rivolta a Mandwa. Qui, sta chiedendo attenzione per atti che non lo giustificano. Questi e molti altri aspetti sono stati ignorati per il personaggio di Vijay e, pertanto, la trama ha un impatto limitato sullo spettatore. Tutto quello che ricorderanno è quanto potenti fossero i cattivi in confronto e come non convincentemente, Vijay Chauhan li sconfiggesse. Questo non era quello che Mukul Anand ha creato. Un remake dovrebbe almeno allinearsi con la visione originale se non con altri aspetti. Raut Lala era una grande creazione ma altrove, l'innovazione sembrava mancare in maniera fatale. Mentre Vijay Chauhan lotta per respirare dopo un severo pestaggio di Kancha, sullo sfondo di un cupo Mandwa e una musica di sottofondo a tutto volume, racconta ad alta voce il poema di Agneepath e impone a Kancha lo stesso albero del villaggio che ha visto il linciaggio di suo padre. Dovrebbe essere stato un finale epico per tutta la violenza e il male e una vittoria celebrativa per l'eroe, ma Hrithik Roshan sembra stia tentando troppo per convincere gli abitanti del villaggio e il pubblico che lo ha fatto! Che ha raggiunto ciò che Amitabh Bachchan aveva due decenni fa. Karan Malhotra, aveva altri piani. <br/> <br/> 6.33 su una scala da 1 a 10. Disaster Disaster Disaster … cosa diavolo il produttore, il regista stava pensando prima di rifare il classico di culto Diretto dal compianto Mukul S Anand & amp; il più importante è il ruolo principale interpretato da Amitabh Bachchan. E 'stata una vera e propria folle idea di ricreare l'Agneepath, dato che il film originale è un capolavoro degli anni 90. Ben sentito dire che Director & amp; Produttore che lavora al progetto di Agneepath del defunto padre Yash Johar, & amp; il risultato è male un disastro completo. Quindi ecco la mia recensione cinematografica dell'ultimo Agneepath. <br/> <br/> Il nuovo Agneepath non ha nulla di nuovo tranne che per piccoli cambiamenti che sono stati in grado di rendere questo film molto più forte di quello originale. La gente dice che entrambi i film hanno una piattaforma diversa, pali diversi. Che assolutamente nego. Ecco le cose che rimangono le stesse nella versione più recente. <br/> <br/> Vijay Chavan si trasferisce a Mumbai insieme a sua madre e alla sua amica. più tardi è nata sua sorella, & amp; vivono nelle baraccopoli di Mumbai. Solo un leggero cambiamento nella situazione in cui Vijay sis era già nato nella versione originale. <br/> <br/> Vijay uccide un agente di polizia con una pistola in mano, mentre nella versione originale fa esplodere una stazione di servizio. In entrambe le versioni ha commesso un crimine. <br/> <br/> Rauf Lal cauzione Vijay Chavan & amp; unisciti a lui nel suo crimine. Mentre nella versione originale Usman & amp; i membri della sua banda consigliano a Terelin di salvare Vijay e amp; unisciti a lui nella loro attività criminale. <br/> <br/> Vijay Chavan crede e amp; celebra Ganesh Chaturthi in entrambe le versioni. <br/> <br/> Kaali il nuovo personaggio nel film interpreta un ruolo di ragazza frizzante & amp; gestisce un salone di bellezza nei bassifondi di Mumbai, dove nella versione originale Mary è un'infermiera. <br/> <br/> In entrambe le versioni Vijay è quella che chiede a Kaali & amp; Mary per sposarsi. <br/> <br/> In entrambe le versioni la sorella di Vijay è stata rapita e amp; provato a stuprare e amp; poi assassinato. <br/> <br/> In entrambe le versioni Kancha China decide di uccidere il commissario Gaithonde, & amp; Vijay è colui che lo avvisa. <br/> <br/> Sempre in entrambe le versioni Vijay Chavan va a madva & amp; si emoziona nel vedere il suo villaggio distrutto. <br/> <br/> In entrambe le versioni Vijay va a casa di sua madre e amp; discutere su cosa si è trasformato in se stesso, tranne che nella versione più recente prende il cibo cotto di sua madre & amp; mangiare fuori e amp; piange. <br/> <br/> Kancha Cina contrabbando droghe, oppio in entrambe le versioni. <br/> <br/> In entrambe le versioni in climax Vijay viene brutalmente ferito da Kancha China & amp; poi la uccide. <br/> <br/> La versione più recente ha pochi personaggi come i due figli di Rauf Lal, Shantaram, ministro dell'Interno per rendere il film diverso da quello originale, ma non lo è in nessun senso manca di storia, sceneggiatura. Agire da quasi tutti gli attori non entra nel loro personaggio ad eccezione di Rauf & amp; Hrithik. Le capacità di recitazione di Hrithik fanno di questo film un grosso guadagno in tutto il mondo, ma lui non si adatta ai panni del grande B, poiché gli manca l'intensità del personaggio di Vijay Chavan & amp; la rabbia nei suoi occhi per uccidere Kancha & amp; prendi la sua vendetta della morte di suo padre. La rabbia che si vede nei b grandi occhi mancava in quella di Hrithik. Anche la direzione è scarsa anche se con la disponibilità di fotocamera e ampli anticipo effetti sonori ancora il regista non ne ha fatto uso. Anche il punteggio di sfondo è scarso, tranne che per le scene finali del climax, specialmente quando kancha & amp; Vijay iniziano a combattere. Priyanka Chopra sembra orribile sullo schermo e amp; il suo ruolo era molto noioso. Il nuovo arrivo per il ruolo di Shiksha è andato bene sullo schermo, dato che il suo ruolo era importante nel film. Kancha China fa alcuni gesti dai vecchi film di Bollywood come tehelka, shaan e amp; mr India. <br/> <br/> In breve questo film è un disastro completo & amp; il classico di culto originale rimane il migliore, poiché la storia non ripete mai che è esattamente quello che è successo con il nuovo Agneepath. <br/> <br/> Il mio voto 2/10 Rishi Kapoor, Sanjay Dutt e Hrithik Roshan hanno reso giustizia ai loro ruoli ma questa volta è stato Rishi Kapoor a strappare il cuore a tutti con la sua recitazione potente e realistica. A parte questo, i punteggi di sfondo sono sorprendenti. È stato un orologio assolutamente coinvolgente nonostante una durata di circa 3 ore e 5 minuti! Puoi vedere gli effetti ombrosi di Dharma Productions in tutto il film .. (4 canzoni inutili e invece quella degna è stata cancellata per renderla un film di "famiglia" e più di 2 ore di melodramma .. sul serio … bisogno di questo molto ora in Bollywood? E 'stato un cud facile 4 … Cose come queste hanno agito come una spruzzata di fango bagnato sulla parte performance del trio leggendario …! Sono nel 2012 o ancora 2001 con K3G? Bollywood e le produzioni di Dharma (specialmente) hanno bisogno di un serio controllo di realtà ora dopo film come Ready, Bodyguard, Ra 1 nel 2011 e questo .. 3 stelle sono giustificate … se state progettando di fare un film d'azione … date uno o attenersi al tuo vecchio genere di dramma familiare (duhh!): O Say shaava shaava!: p <br/> <br/> In generale - buon orologio! Ma vorrei che sarei uscito per una passeggiata o qualcosa tra l'over - scene dolci e melodrammatiche! Mi avrebbe dato meno mal di testa e più roba buona! Non scrivo mai recensioni di film, ma mi sono sentito obbligato a farlo per la prima volta dopo aver visto Agneepath. Ho deciso di guardare Agneepath dopo aver visto il trailer che ha reso il film molto intenso ed emozionante. Non guardo quasi mai i film di Bollywood per il fatto che sono così fastidiosamente maliziosi, cringeworthy e irrealistici.In effetti ho visto solo un paio negli ultimi 3-4 anni. <br/> <br/> Dopo aver visto Agneepath, non sorprende che Bollywood sia ancora dove è stato negli ultimi decenni, il che è estremamente irrealistico! Mi è piaciuto guardare il film fino all'ultima scena. Non ho visto la versione del film del 1990, quindi la trama era nuova per me. <br/> <br/> Il mio punto di preoccupazione era l'ultima scena di combattimento tra Vijay e Kancha. Davvero non so da dove cominciare con le critiche. Voglio dire che potrei contare il numero di volte (5) Vijay è stato brutalmente pugnalato e tagliato da Kancha nell'ultima scena. Voglio dire qualsiasi normale essere umano morirebbe facilmente dopo. Mi stavo preparando per il fatto che Kancha sarebbe rimasta imbattuta alla fine del film. Poi ho capito che stavo guardando un film di Bollywood in cui si è immersi in un mondo "fantastico" e tutto può succedere! Con mio grande stupore, Vijay riesce a rimettersi in piedi dopo essere stato brutalmente pugnalato con una spada 5 volte! Non solo, ma è riuscito ad afferrare una roccia che è almeno 10 volte il suo peso e lo ha gettato su Kancha. Inoltre, riesce a scegliere Kancha (non ci vuole uno scienziato missilistico per capire quanto sia pesante Sanjay Dutt !!) Sì, qualcosa del genere può accadere solo a Bollywood! Un uomo che è stato brutalmente pugnalato all'improvviso ottiene il potere di fare tutte quelle cose incredibili! <br/> <br/> Quindi chiedi qual è il mio punto ?? Il mio punto è perché i cineasti di Bollywood devono essere così irrealistici e stupidi? Perché hanno dovuto mostrare a Vijay di essere pugnalato con una spada numerose volte prima di alzarsi in piedi? Perché non potrebbero essere un po 'realistici e mostrare a Vijay di essere l'eroe e prendere il comando nel combattimento e portare Kancha alla giustizia? <br/> <br/> Mi è stato lasciato a guardare la fine del film. Questo è il motivo per cui Bollywood è considerato uno scherzo in così tante parti del mondo. Questo è il motivo per cui Bollywood non sarà mai grande come Hollywood. Hanno il talento (attori fantastici) ma non sanno come usarlo. I miei amici e io ci rifiutiamo di guardare i film di Bollywood semplicemente a causa della natura irrealistica dei film. Quindi il mio consiglio è prendere una dose seria di realizzatori di film di Bollywood !!!
Kravdisnerska Admin replied
351 weeks ago